• Carta di credito. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, il titolare della carta   verrà "redirezionato" verso una pagina sicura del Consorzio Triveneto (Gestore Terminali) per l’inserimento dei dati della carta. In questo modo lo staff di  kubado non viene a conoscenza dei dati della carta stessa. Pertanto questa modilità di pagamento permette di elaborare transazioni via internet in maniera flessibile e in tutta sicurezza.
  • Bonifico Bancario. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, sarà necessario fornire la ricevuta di avvenuto bonifico da inviarsi a Clinical Research Technology s.r.l. (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Clinical Research Technology  s.r.l. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

          - il numero di riferimento dell'ordine;

          - la data di effettuazione dell'ordine;

          - nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

          Il Bonifico bancario dovrà essere a favore di :

          - Clinical Research Technology srl

          - Coordinate bancarie europee (IBAN): IT 89 V 01030 15205 000000442838

          - Codice BIC: PASCITM1SA4

  • Paypal . Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.