INFORMATIVA PRECONTRATTUALE

                                 

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e servizi effettuato tramite il sito www.Kubado.com gestito da Clinical Research Technology s.r.l. con sede legale in Salerno, Via San Leonardo travesa Migliaro – 84131 –Salerno, tel 089.301545 fax 0897724155 ,e-mail: info@kubado.com e servizioclienti@kubado.com.  La predetta è  iscritta al Registro Imprese di Salerno Numero REA SA- 318452 e partita iva 07501100635.

PRODOTTI

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Kubado.com. Ogni prodotto  è corredato da una scheda tecnica informativa esplicativa delle caratteristiche dettagliate del prodotto. Resta inteso, invece, che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Il cliente ha la possibilità di navigare nel sito e visionare l’intero catalogo senza doversi registrare. Ha accesso,pertanto, a tutte le informazioni utili, schede tecniche del prodotto e le relative foto.

PREZZI

I prezzi, visibili chiaramente sul web, sono da intendersi comprensivi IVA.                                             

Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine.

Se il consumatore recede dal contratto, il pagamento dei costi di restituzione dei beni ed il rimborso dei pagamenti,verranno eseguiti come previsto nelle condizioni generali di vendita e nell’informativa sul diritto di recesso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO E CONSEGNA

Il cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

-Bonifico Bancario

-Carta di Credito

-PayPal

Per ciò che concerne invece le modalità di consegna,la merce viaggerà con corriere espesso e il tempo di consegna è stimato in 3/7 gg lavorativi dall’avvenuto pagamento.

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti da kubado.com  sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

 La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

 Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

In qualsiasi momento e per qualsiasi problema e/o informazione,il cliente,può rivolgersi al servizio pre e post-vendita inviando una mail all’indirizzo di posta: servizioclienti@kubado.com

DIRITTO DI RECESSO

Alle condizioni, nei modi e nei tempi stabiliti negli artt. da 52 a 59 del D.Lgs. n. 206/2005, recante Codice del Consumo, come modificato dal D.Lgs. n. 21/2014, se il Cliente è un consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente potrà utilizzare il modulo tipo di recesso che trova nella pagina “diritto di recesso” nel footer della home page del sito kubado.com . Il consumatore potrà esercitare tale diritto tramite una dichiarazione esplicita – ad esempio lettera inviata per posta,a mezzo fax(0897724155) o posta elettronica (servizioclienti@kubado.com) . A tal fine potrà acquisire tutte le informazioni utili al corretto esercizio del diritto di recesso mediante lettura delle condizioni generali e dell’informativa di recesso presenti nel footer dell’home page.

 Reclami

Eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Clinical Research Technology s.r.l. Via San Leonardo,traversa Migliaro -84131 Salerno, inviando una  e-mail all’indirizzo di posta servizioclienti@kubado.com .

Al medesimo indirizzo e-mail, il cliente potrà presentare istanze e formulare osservazioni e suggerimenti per il miglioramento dei servizi . Il personale risponderà direttamente mediante posta elettronica.

Fermo l’espletamento della procedura Reclami, le parti si obbligano ad esperire,prima di ogni e qualsiasi controversia,la procedura di conciliazione,come indicata nelle condizioni generali alle quali si fa rinvio.CONCLUSIONE DEL CONTRATT

cC

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto stipulato tra Clinical Research Technology srl e il Cliente deve intendersi concluso nel momento in cui Clinical Research Technology srl ha conoscenza dell’esecuzione dell’ordine effettuato dal cliente stesso.